TRUCCHI DA STAR

Mac, omaggio a Marilyn

di Antonella Rossi
In arrivo una limited edition dedicata alla diva.

Mac rende omaggio a Marilyn con una linea di make up.

Marilyn Monroe cantava «i diamanti sono i migliori amici delle donne». Certo anche smalti, rossetti&co non scherzano.
Con una buona dose di ironia, e senza irritare le femministe, potremmo dire: «Cosa sarebbe allora una donna senza il suo beauty case?».
E così, è proprio a lei, alla diva delle dive (scomparsa ormai cinquant’anni fa) che MAC, casa cosmetica, dedica  la sua nuova linea di make up (in vendita a partire da ottobre).
La capsule collection, creata in collaborazione con Authentic Brands Group LLC, che ha acquisito la proprietà intellettuale di Marilyn Monroe, comprende una trentina di prodotti tra rossetti, smalti, gloss, ciprie, blush, eyeliner, matite e ombretti e sarà disponibile negli store monomarca e sul sito del brand.
I MUST HAVE
Occhi puntati su eyeliner e rossetti, indispensabili per creare un look tutto ispirato a Marilyn. Pensati in cinque diverse sfumature di rosso, dal corallo al viola, i rossetti hanno nomi evocativi come Deeply Adored, Charmed I’m Sure, Pure Zen, Love Goddess e Scarlet Ibis. Grande attesa anche per i cinque smalti, Vintage Vamp, Stage Red, Flaming Rose, Kid Orange e Rich Rich Rich.
Quest’ultimo è un top coat pieno di glitter dorati, da applicare sugli altri per dare un tocco in più a unghie perfette.
A completare il look gloss e ombretti. Archiviati gli eccessi estivi del fluo a tutti i costi la linea Marilyn propone quattro eyeshadow perlati dalle tonalità delicate: How To Marry (bianco perlato), Preferred Blonde (champagne), Silver Screen (argento) e Showgirl (grigio/blu). Manca ancora un po’ al debutto, ma il countdown è già iniziato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery, Look Argomenti: , , Data: 30-08-2012 04:21 PM


Lascia un Commento

*