STAR IN ASCESA

Rita, lady hot

di Daria Simeone
Non è un caso se il singolo che l'ha lanciata nel firmamento della musica si intitola...

Rita Ora. (Sgp)

… Hot right now. Perché qui, pizzicata negli studios di registrazione a Londra, la nuova pop star Rita Ora è decisamente hot quanto la sua canzone.
Accusata più volte di imitare in tutto e per tutto lo stile della ben più famosa Rihanna, Rita, londinese 21enne nata in Kosovo, in effetti è stata «confezionata» dal suo mentore Jay Z proprio per dare del filo da torcere alla super star delle Barbados.
E il duello, oltre che nella musica, pare si giochi anche a colpi di outfit. Mini abito super sexy, ma anche stranamente chic, in pelle color nudo, abbinato alle décolleté di vernice beige tempestate di borchie dorate e firmate da Christian Louboutin.  Coordinato alle famose suole rosse delle scarpe è il rossetto color ciliegia, che fa molto effetto Marylin col platino dei capelli. Non male neanche l’anello statement, ovvero quello che noi chiameremmo un anello vistoso: grande quasi quanto metà mano, super brillante, insomma importante al punto da essere l’unico gioiello.
E brava Rita, se non fosse per quelle sopracciglia che non si abbinano davvero a nulla, se non alla ricrescita, saresti davvero degna rivale di stile delle migliori versioni di Rihanna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , Data: 31-08-2012 11:53 AM


Lascia un Commento

*