CURVE & MUSCOLI

Melissa Satta, sensualità conturbante

di Margherita Gamba
Un fisico strepitoso, una carriera in tivù e un fidanzato che di nome fa Boateng.
La showgirl Melissa Satta.

La showgirl Melissa Satta.

Avvenente, sexy e magnetica. Melissa Satta, splendida e indimenticabile ex velina mora, è una delle più belle ragazze che popolano lo showbiz italiano. Certo, la 26enne aveva provato a sfondare anche negli States, ma non le è andata troppo bene: il brand di lingerie Victoria’s Secret non l’ha accolta tra i suoi “angeli”. Poco male. La showgirl, sul piccolo schermo nostrano, va invece alle grande.
UN PASSATO IN SERIE C
Nata a Boston ma cresciuta in Italia, ha passato l’infanzia giocando a calcio in serie C, nell squadra femminile di Quartu Sant’Elena. Certo, forse non sarà uno sport femminile, ma le ha permesso di tenersi in allenamento. Che ora le consente di mostrare un fisico scolpito, snello, ma non eccessivamente magro. C’è chi insinua si sia rifatta il seno, ma lei ha giurato che è tutto naturale. Si tratta solo di qualche curva in più che – fortuna sua – si è posizionata proprio nel punto giusto. Oltre a un corpo perfetto, la bella Meli può contare su un viso magnetico: occhi verdi da gatta, labbra carnose e sembre ben idaratate e una chioma castana che è solita schiarire con la tecnica dello shatush.
FIDANZATA CON KEVIN PRINCE BOATENG
Le sue curve hanno fatto impazzire Daniele Interrante, a cui era legata agli esordi della sua carriera, Bobo Vieri (relazione durata cinque anni), e ora Kevin Prince Boateng. I due progettano un futuro assieme. In un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair hanno detto di volersi sposare. Magari entro il 2013. Ben detto, magari. Perché a insidiare la loro relazione ci sarebbe Cristiano Ronaldo, che sarebbe rimasto colpito da Melissa. Pare infatti che il giocatore portoghese e la ragazza si siano scambiati, ultimamente, alcuni sms hot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: Data: 12-10-2012 05:54 PM


Lascia un Commento

*