NUOVI MODELLI

Lauren Conrad, normalmente sexy

di Margherita Gamba
L'attrice americana incarna la nuova star hollywoodiana. Non più bad girl.
Lauren Conrad, attrice, scrittrice e fashion icon.

Lauren Conrad, 26 anni, attrice, scrittrice e fashion icon.

Lontana anni luce (e per fortuna) da un’immagine sfacciata e volgare, Lauren Conrad ha costruito successo e carriera su basi solide: professionalità, serietà , lavoro e, non guasta mai, un pizzico di fortuna.
DEBUTTO A 18 ANNI
Certo, il suo viso dolce l’ha aiutata parecchio. Comparsa sugli schermi per la prima volta nel 2004, all’età di 18 anni, Lauren, meglio conosciuta come Lc, ha saputo farsi strada. Fu inserita da Mtv nel cast di Laguna Beach, teen drama a metà strada tra reality e fiction che raccontava la vita dei ragazzi residenti a Orange County, una delle aree più ricche d’America. Fu un successo mondiale e la giovane divenne subito un’icona.
UN REALITY TUTTO SUO
I produttori decisero di cavalcare l’onda e la scritturarono per uno spin off della serie: The Hills. Questa volta il prgramma era incentrato interamente su di lei; sul suo trasferimento a Los Angeles dopo essere stata scelta come stagista per Teen Vogue.
UNA DIVA GARBATA
Una scalata al successo che Lauren ha saputo gestire, diventando, col tempo, una diva garbata, nei modi e nel portamento. Idolatrata da milioni di ragazze in tutto il mondo, ha fatto della semplicità e dell’eleganza le sue bandiere. Per questo si è distinta dalla massa. Ai look aggressivi preferisce mise bon ton, che ben si accompagnano anche al make up, nude e naturale. Il vezzo? Ogni tanto sfoggia labbra scarlatte. Il suo fisico è asciutto ma non scarno. Insomma, finalmente un modello raggiungibile e positivo. Forse anche Hollywood ha capito che il mondo non è fatto solo di bad girls.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery, Look Argomenti: Data: 18-10-2012 03:40 PM


Lascia un Commento

*