A CORTE

Kate, i gemelli e la gravidanza glam

di Enrico Matzeu
Bookmakers scatenati su nomi e sesso. E la duchessa studia look pre-maman.

William e Kate in occasione del loro viaggio a Funafuti per il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta.

Kate Middleton è incinta. Finalmente. E forse di due gemelli. A tirare un sospiro di sollievo saranno stati in molti: la Duchessa di Cambridge, infatti, è sorvegliata a vista dal giorno delle nozze con il Principe William, non solo dalla casa reale, in attesa impaziente dell’erede, ma anche dai media di tutto il mondo, indaffarati a dare per primi lo scoop. Così dopo mesi di tira e molla, da Londra, è giunta la notizia della gravidanza di Kate, che pare sia ricoverata al King Edward VII Hospital per forti nausee.
EREDE DI ELEGANZA
I bookmakers si sono subito scatenati per scommettere sul sesso del nascituro ( dei nascituri), che dopo Carlo e William sarà il terzo in linea di successione al trono. Un compito non da poco che la creatura di appena 12 settimane sente già sulle spalle. Se dovesse essere femmina poi, le responsabilità aumenteranno, perchè dovrà da subito possedere la classe e lo stile di mamma Kate. La futura regina, infatti, in questi anni accanto a William non ha lesinato in fatto di eleganza, aggiudicandosi spesso il titolo di donna meglio vestita al mondo.
SFIDA TRA STILISTI
E mentre sono già scattati in tutto il globo i toto-nomi sul futuro erede al trono, le case produttrici di articoli per l’infanzia sono già pronte a impacchettare i loro omaggi da spedire a corte. Tutine e vestitini reali in formato mignon faranno la gioia di Kate, che siamo sicuri, starà già pensando ai completini coordinati per il nascituro in arrivo. Per non parlare dei suoi abiti pre-maman, che saranno la fortuna di stilisti e designer, già in lotta per disegnare il vestito, che meglio valorizzerà il pancione della bella Kate. Dopo il cambio di look, con la frangia Anni Sessanta, dobbiamo dunque prepararci a un addolcimento dei lineamenti e a qualche curva, che sicuramente non farà altro che aumentare il suo fascino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , Data: 04-12-2012 03:00 PM


Lascia un Commento

*