Il Natali di casa Germanotta

di Daria Simeone
In un video, la sorella di Lady Gaga pubblicizza il ristorante di famiglia, a New York. Per gli amanti della cucina italiana.

Il frame del video di Fashion Viral con Natali Germanotta.

Buon Natali! Si intitola così il nuovo video che ha fatto il giro del web. E non c’è nessun errore ortografico, ma un semplice gioco di parole. Perché la Natali in questione – che ci augura buon Natale – fa cognome Germanotta, ha 20 anni ed è la sorella minore di Lady Gaga. Sconosciuta ai più, è già nota per la somiglianza con la sorella maggiore e per le sue aspirazioni come stilista; così, la piccola di casa, si è prestata come modella per un servizio fotografico e un video realizzati dall’agenzia Viral Fashion, per pubblicizzare il ristorante italiano di famiglia.
CUCINA ITALO-AMERICANA NEL CUORE DI NY
Stiamo parlando della Joanne Trattoria di New York, un piccolo tempio della cucina italo-americana nella Grande Mela aperto dieci mesi fa, ovvero molto sulla scia del successo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, ma già spiato e documentato in abbondanza. Natali si muove tra i tavoli addobbati con polpette al sugo, parmigiana di melanzane e piatti di spaghetti, insieme a un gruppo di altri personaggi. E non è tutta fiction: per quanto sia una studentessa di moda alla famosa Parsons Accademy, Natali trascorre ancora la maggior parte del suo tempo ad aiutare i genitori a servire ai tavoli della trattoria. E pensare che si mormorava, un annetto fa, di una linea di moda disegnata a quattro mani dalle due sorelle e persino della possibilità che Natali diventasse la stylist della sorella decisamente più famosa. Secondo i rumors, l’aspirante stilista si sarebbe defilata: «Troppo lavoro – avrebbe detto – mia sorella si cambia 50 volte al giorno!».

Immagine anteprima YouTube
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look, Video Argomenti: , , , Data: 17-12-2012 12:54 PM


Lascia un Commento

*