LOOK

Kristen Stewart, fuori le costole

di Daria Simeone
L'attrice confessa il suo non facilissimo rapporto con il fashion system (e si vede!).

Kristen Stewart con l'abito di Erdem.

Mentre l’ultimo trend spinge ancora la maggior parte delle attrici di Hollywood a scoprire una sola gamba con spacchi vertiginosi su abiti-sirena, ispirandosi sempre alla Angelina Jolie degli Oscar, c’è chi ha deciso di promuovere un’altra parte del suo corpo: le costole. Si tratta di Kristen Stewart che alla prima di On the Road si è presentata con un mini abito trasparente e ricamato di Erdem, che lascia scoperta proprio la fascia alta del busto, sebbene in realtà si veda un po’ tutto.
AMANTE DEL NUDE LOOK
Uno stile, quello delle costole scoperte, che l’attrice di Twilight ha sfoggiato in molte delle sue ultime uscite mondane in cui l’inedita attenzione al look le ha fatto guadagnare un nuovo posto nel firmamento delle icone fashion. Tutti si sono messi ad analizzare la sua evoluzione di stile, per concludere che la 22enne sta facendo passi da gigante, anche grazie alla maison Balenciaga che l’ha spesso vestita per i red carpet.
MODA ODI ET AMO

Lo stile nude look di Kristen Stewart.


E proprio adesso Kristen, dalla copertina di Marieclaire Australia, si confessa sul suo rapporto di amore-odio con la moda: non ha mai seguito le regole che il fashion detta alle celebrities e non è un segreto che sia una ragazzina da “un jeans e una maglietta” (e un paio di Converse). Eppure grazie all’amico Nicolas Ghesquière – ex direttore creativo di Balenciaga – si è via via appassionata alla moda: «Sono diventata una grande fan di tutto ciò che è il mondo del fashion – ha confessato alla giornalista australiana – soprattutto ora che sono stata ammessa a farne parte anche io, sebbene la maggior parte delle volte non sappia neanche cosa stia indossando». Ovvero: la piccola Stewart non si sentiva accettata dai vari fashionisti, e adesso che lo è ringrazia il “tutor” Ghesquière, ma continua a non capire granché di stile. Evviva l’onestà. E cosa succederà adesso che lo stilista ha abbandonato la maison francese e che a sostituirlo è arrivato Alexander Wang? Kristen ha iniziato a sperimentare le trasparenze di Zuhair Murad, e ora di Erdem. Insomma, qualunque guru di stile scelga, il nostro augurio è di maturare. Con stile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , , Data: 17-12-2012 01:27 PM


Lascia un Commento

*