IN CARRIERA

Belen Rodriguez, stilista glamour

di Margherita Gamba
Nuova avventura per la showgirl argentina. A Pitti Uomo con il marchio !m?erfect. Capi femminili e grintosi.
Belen Rodriguez, showgirl argentina.

Belen Rodriguez, showgirl argentina.

Belen Rodriguez è inarrestabile. La showgirl, al sesto mese di gravidanza, non conosce riposo. Di ritorno da una vacanza in Argentina in compagnia del fidanzato Stefano De Martino, si è rimessa subito al lavoro. Niente palcoscenico televisivo questa volta.
NUOVO RUOLO DA STILISTA
La 28enne, infatti, ha assunto il ruolo di stilista. E ora è pronta a debuttare a Pitti Uomo: il prossimo 10 gennaio presenterà la collezione firmata per il marchio !m?erfect, nato dalla collaborazione con Fabio Castelli, direttore creativo di Fred Mello. In questa joint venture c’è lo zampino di De Martino, già da tempo testimonial per il marchio che fa capo alla Five Seasons. Un gran bel colpo per l’azienda, che ha saputo sfruttare la conoscenza del fashion business di Belen.
DOPPIA LINEA DI ABBIGLIAMENTO
E, grazie al suo estro creativo, ora si preannuncia una nuova fase: la nascita di una doppia linea di abbigliamento ispirata alle dive americane, impeccabile per il tempo libero e glamour per le serate. Un doppio filone che ha ispirato anche il marchio, da leggere come ‘Imperfect’, ossia imperfetto. E chi pensa che Belen sia stata usata solo come testimonial, si sbaglia di grosso. La splendida argentina, hanno precisato dall’azienda, è stata impegnata nella scelta di tessuti, modelli e colori; ha partecipato all’intero processo creativo. E i capi rispecchiano in toto il suo modo di essere: grintoso ma femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: Data: 09-01-2013 12:31 PM


Lascia un Commento

*