PLAYBOY REDENTO

Riprendereste quest'uomo?

di Margherita Gamba
Stop alle corna. Tiger Woods si pente. E vuole tornare con l'ex moglie. Tanto da offrirle 200 mln.
Tiger Woods e l'ex moglie Elin Nordegren.

Tiger Woods e l'ex moglie Elin Nordegren.

Celebre per i suoi successi sul green, ma ancora di più per le sue vicende amorose. Tiger Woods è stato più volte  etichettato come un traditore seriale (una trentina quelli più o meno noti), tanto che il suo matrimonio con la modella svedese Elin Nordegren fnaufragò nel 2010, travolto dagli scandali sessuali.
Il capitolo fu archiviato a favore della donna, che ottenne un risarcimento da 110 milioni di dollari. Ma il celebre golfista Tiger Woods,  a due anni di distanza dal divorzio, pare abbia messo la testa a posto.
VUOLE TORNARE CON L’EX MOGLIE
E avrebbe intenzione di ritornare con l’ex moglie. Secondo il National Enquirer le avrebbe offerto 200 milioni di dollari per tornare da lui insieme ai loro due bambini, Charlie e Samantha. Woods è anche in vena di romanticherie. Lontano dall’immagine di playboy che gli ha rovinato la vita privata e quasi stroncato la carriera, il 38enne avrebbe richiesto la mano di Elin il giorno di Natale. Una proposta in piena regola, con tanto di anello.
UNA CLAUSOLA ANTI CORNA
E la 32enne ci starebbe facendo un pensierino. Questa volta, però, ha scelto (e con ragione) di tutelarsi, includendo una clausola nell’accordo prematrimoniale che, in caso di nuovo tradimento, le garantirebbe un risarcimento di 350 milioni, più della metà del patrimonio di Tiger, stimato attorno ai 600 milioni di dollari. Come una pecorella smarrita, Tiger sarebbe tornato all’ovile, dopo aver capito che, lontano da Elin e dai figli, è ‘un uomo finito’.
BOOKMAKERS SCATENATI
I bookmakers si sono già scatenati e scommettono sul rifidanzamento ufficiale nel 2013 (dato a 3,75). Per le nozze e l’annuncio di una gravidanza si va al 2014 (dati rispettivamente a 4,00 e a 5,50). Ma si scommette anche su nuovi tradimenti. La vera specialità del golfista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , Data: 18-01-2013 11:46 AM


Lascia un Commento

*