INDISCREZIONI

Sanremo 2013, al top con Bar e Bianca

di Margherita Gamba
Refaeli e Balti, due modelle di fama internazionale al fianco di Fabio Fazio sul palco dell'Ariston.
Bar Refaeli e Bianca Balti, due top model di fama internazionale.

Bar Refaeli e Bianca Balti, due top model di fama internazionale.

L’aria si scalda. I riflettori sulla 63esima edizione del Festival di Sanremo sono in procinto di accendersi.
GIORNALISTI IN CERCA DI SCOOP
Fervono i preparativi. I giornalisti scalpitano in cerca di scoop. E le indiscrezioni iniziano a filtrare. Come di consueto, c’è molta attesa per i nomi delle vallette che affiancheranno Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. E pare che saranno due top model di fama internazionale a catalizzare l’attenzione del pubblico.
DUE TOP D’ECCEZIONE
Si parla dell’italiana Bianca Balti e dell’israeliana Bar Refaeli. Una mora, l’altra bionda. La scelta è di rigore. Per rispettare la tradizione della kermesse. Bianca, classe 1984, chic, eterea, elegante. Dotata di quella grazia innata che nemmeno la più buona delle scuole di portamento è in grado di insegnare. Nata a Lodi, dopo il liceo classico ha iniziato la carriera di modella.
UNA MODERNA BIANCANEVE
Capelli lunghi, scuri; occhi azzurri e incarnato pallido. Una biancaneve contemporanea che si è fatta apprezzare in tutto il mondo. Le sue collaborazioni non si contano. Nel suo carnet vanta lavori con Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess?, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Antonio Berardi, Mango, Guerlain. Ha inoltre posato per un catalogo di Victoria’s Secret. Insieme a Eva Riccobono e a Mariacarla Boscono forma la triade delle super top italiane di nuova generazione meglio pagate.
BAR, BIONDA MOZZAFIATO
Solare e focosa Bar. Giovane donna determinata che ha iniziato la carriera nel fashion business a 15 anni (ora ne ha 27). Ha conquistato le copertine di Elle, Maxim UK, GQ Italia e Sports Illustrated Swimsuit Issue grazie a un fisico da urlo, chioma bionda e occhi azzurri. Un mix di perfezione che ha fatto capitolare anche Leonardo Di Caprio. I due sono stati assieme per sei anni (è finita nel 2011). E il Festival di Sanremo 2013 potrebbe ospitare cotanta bellezza. Ma per la conferma ufficiale occorre attendere la conferenza stampa della Rai in programma per il 4 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery, Look Argomenti: , , , Data: 21-01-2013 05:05 PM


Lascia un Commento

*