IN FORMA

Il lato B? È meglio over

di Margherita Gamba
Pronunciato e ben tornito. Le star fanno scuola: i chili sono sinonimo di sensualità.
Jennifer Lopez, cantante e attrice dal lato B inconfondibile.

Jennifer Lopez, cantante e attrice dal lato B inconfondibile.

Il mondo della moda sta cambiando direzione (e forma). E Kate Upton, modella burrosa, ne è un esempio. La guerra al cibo è finita. Anche le star, dal canto loro, sembrano preoccuparsi meno del fisico. E qualche chilo in più non le spaventa.
AGUILERA, PALADINA DELLE FORME
Il corpo ossuto di Christina Aguilera quando era agli esordi ha ceduto il posto a forme più morbide: dopo il parto è rimasta rotonda, diventando la paladina del lato B pronunciato. A farle compagnia, un parterre di tutto rispetto.
LOPEZ, LATO B BOMBASTICO
A capo delle celebrità dotate di B side bombastico fanno capolino Jennifer Lopez e Kim Kardashian, che hanno assicurato il loro didietro per diversi milioni di dollari e a cui riservano non poche cure e, forse, anche qualche ritocchino estetico. Si parla di trasferimenti della propria massa grassa da una parte all’altra per rimpolpare il fondoschiena.
IL GRASSO SI RICICLA
Se prima andava di moda la liposuzione, ora il grasso si “ricicla”. Ma la lista delle belle e in carne è ben nutrita: da Rihanna a Beyoncé, passando per Shakira, Serena Williams, Scarlett Johansson e Lady Gaga. Proprio la cantante, che in principio era andata in crisi per i chili di troppo, ora sale sul palco e sfoggia con orgoglio la nuova figura. Basti pensare che in un recente concerto in Canada, a Vancouver, la prorompenza del suo lato B ha provocato una scucitura nei pantaloni in latex firmati Armani. Crisi? Macché. Un incidente divertente che si è consumato davanti a diecimila fan.
CURVE ITALICHE DELLA SENSUALITÀ
Anche l’Italia ha le sue portatrici sane di curve. Una per tutti Monica Bellucci: l’attrice nostrana trapiantata in Francia. Il suo volto mediterraneo  e il suo decollete generoso sono sinonimo di sensualità in tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , Data: 01-02-2013 11:47 AM


Lascia un Commento

*