NEW APPEAL

Teresa Palmer, una nuova bellezza dark

di Beatrice Pagan
Al cinema con Warm Bodies. Che la vede innamorata di uno zombie. Ma sul red carpet è già una star.
Teresa Palmer. La ventiseienne australiana alla premiere del film Warm bodies con l'abito rosa e nero della collezione primaverile Talbot Runhof.

Teresa Palmer. La ventiseienne australiana alla premiere del film Warm bodies con l'abito rosa e nero della collezione primaverile Talbot Runhof.

Archiviate, almeno per il momento, le storie d’amore tra ragazze della porta accanto e tenebrosi vampiri sul grande schermo, con Warm Bodies ora il cinema osa di più: è arrivato il turno dei problemi di cuore degli zombie. Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion, vede Nicholas Hoult e Teresa Palmer protagonisti di una insolita commedia romantica a tinte dark, già dominatrice degli incassi statunitensi. La ventiseienne attrice australiana non si è lasciata sfuggire il ruolo di una novella Giulietta innamorata di un Romeo versione horror, trasformato dalla forza dei sentimenti, e la sua carriera hollywoodiana è così pronta a raggiungere le vette del successo.
ICONA DI BELLEZZA
Dopo una gavetta dura e sofferta, Teresa Palmer è, infatti, entrata di diritto nelle liste dei volti emergenti del cinema e sarà una delle protagoniste del 2013. L’innegabile bellezza le ha permesso, nel corso degli anni, di ottenere contratti come testimonial di stilisti e aziende cosmetiche, dai pantaloni Just Jeans ai prodotti di bellezza Jurlique e Artistry, ed essere in prima fila alle sfilate dei marchi più prestigiosi, ora in gara per aggiudicarsi la sua presenza nelle future campagne promozionali.
UN SITO PER CONSIGLI BEAUTY
La bella australiana è single e ha alle spalle una vita sentimentale piuttosto tormentata, per questo ha preferito dedicare la maggior parte delle sue energie al lavoro. Oltre all’impegno assiduo sul grande schermo, Teresa, insieme all’amica Phoebe Tonkin, ha anche fondato un progetto tutto suo: Your Zen Life, un sito internet dedicato interamente alla salute e ai consigli di bellezza.
FUORI DAL SET ACQUA E SAPONE
La star australiana possiede un fascino che di certo non passa inosservato, anche se, distante dai flash e dai red carpet, abbandona abiti firmati e look glamour per prediligere un mood più semplice: «Nella vita reale sono sempre in tuta e non mi trucco mai», ha infatti dichiarato al magazine Interview. Il look che lei stessa ha definito «da panda», immortalato alla presentazione londinese di Warm Bodies, a causa di un errore del truccatore, è stato solo un incidente di percorso anche se lo smokey eyes ramato esibito alla première statunitense ha raccolto solo commenti entusiastici.
UNO STILE SEMPLICE E DI CLASSE
Il fisico da modella le permette, inoltre, di indossare con disinvoltura capi di ogni genere, dai più semplici abiti stampati a elaborate creazioni di alta moda, senza mai dimenticare gli immancabili tacchi alti. In pochi anni Teresa Palmer si è guadagnata, con merito, un posto tra le icone di stile più amate dal pubblico di giovanissimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery, Look Argomenti: , , Data: 08-02-2013 11:39 AM


Lascia un Commento

*