Annunci

Laura Chiatti, nozze in vista

di Valeria Volponi
L'attrice a Sanremo sventola un anello. Probabile promessa di fidanzamento. Del cestista Davide Lamma.

Laura Chiatti sul palco dell'Ariston al festival di Sanremo, esibisce l'anello.

In pochi ci hanno fatto caso. Ma quando Laura Chiatti ha consegnato a Sanremo 2013 un premio ad Albano Carrisi, che aveva appena intonato la sua hit Felicità, ha sventolato la manina, con un gesto inequivocabile. Come a dire: «Guardate qui che bell’anello».
Un segnalo chiaro del fatto che la Chiatti, fidanzata con il giocatore di basket Davide Lamma, sarebbe prossima alle nozze.

UNA STORIA CONSOLIDATA

Laura Chiatti e il fidanzato, il cestista della Pallacanestro Firenze Davide Lamma.

Lamma, cestista della Pallacanestro Firenze e la Chiatti si sono conosciuti a tre mesi dalla rottura di lei con l’ex tronista Francesco Arca, con il quale aveva avuto una lunga relazione, interrottasi bruscamente per motivi mai chiariti.
Lamma, che ha già un figlio, ha dichiarato più volte pubblicamente il proprio amore per l’attrice, che aveva velatamente fatto intendere di essere in attesa di una proposta seria e ufficiale. Proposta che, a quanto pare, sembra essere arrivata. Aspettiamo i dettagli.
CARRIERA A GONFIE VELE
Prosegue, intanto, a gonfie vele, la carriera di attrice e conduttrice della Chiatti, che dopo il successo di Riusciranno i nostri eroi, lo show tv che ha condotto con Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Cristiano Malgioglio, è protagonista del nuovo film di Pappi Corsicato, Il volto di un’altra.
IL RITOCCHINO
L’attrice ha dichiarato di essere ricorsa al bisturi per ritoccare il seno, a seguito di un dimagrimento eccessivo da stress, che non la faceva più sentire bene nelle sue forme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery, Look, Red carpet, Video Argomenti: , Data: 15-02-2013 12:50 PM


Lascia un Commento

*