Trasformazioni

Fergie, da bad girl a mamma felice

di Valeria Volponi
La cantante aspetta il primo figlio da Josh Duhamel. Ma non vuole rinunciare al look sexy.

Fergie e il marito Josh Duhamel il giorno del loro matrimonio, nel 2009.

In molte la ricorderanno quando, nel 2003,  sexy e provocante, è comparsa sulla scena dell’r&b americano con la sua voce inconfondibile. E poi hanno imparato ad amarne i look sempre stravaganti e originali. Oggi per Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas con una brillante carriera anche da solista, è pronto un nuovo ruolo: quello di mamma.
L’ANNUNCIO SU TWITTER
Fergie, che ha 37 anni ed è sposata dal 2009 con l’attore Josh Duhamel, è in attesa del suo primo figlio. Ad annunciarlo, lo stesso Duhamel, che ha twittato: «Presto saremo in tre: Fergie, io e il nostro piccolo». La cantante ha già dichiarato di non voler rinunciare al suo look sexy, che l’ha resa famosa nelle apparizioni live e nei videoclip di pezzi come My Humps o Boom Boom Boom. E ha anche lei scherzato sul social network, pubblicando un fotomontaggio delle immagini di lei e Josh bambini.
UNA CARRIERA BRILLANTE
Facile immaginare, al momento, uno stop alla produzione musicale della cantante, che ha già nel suo palmares alcuni risultati record: oltre ai milioni di dischi venduti con il quartetto dei Black Eyed Peas, con il suo primo album solista, The Duchess, uscito nel 2006, ha posizionato 5 brani nella top ten americana, il più famoso dei quali è Big Girls Don’t Cry, che le è valso anche una nomination ai Grammy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery, Look Argomenti: , Data: 19-02-2013 11:55 AM


Lascia un Commento

*