ROTTURE

Toffanin e Pier Silvio al capolinea

di Margherita Gamba
In crisi il rapporto tra il figlio dell'ex premier e la conduttrice. I due si sarebbero lasciati.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi.

Una bomba nell’universo del gossip, esplosa proprio nel bel mezzo delle elezioni politiche. Anche se, in realtà, nei corridoi di Cologno Monzese la notizia serpeggiava già da parecchi giorni: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sarebbero lasciati.
I due si sono conosciuti nei corridoi di Cologno Monzese. Lui, timido e riservato nel privato. Risoluto e determinato negli affari. Lei, da ‘letterina’ semi sconosciuta che muoveva i primi passi nel piccolo schermo a conduttrice di un programma di punta come Verissimo.
INSIEME PER 12 ANNI
Un percorso di coppia che li ha legati per ben 12 anni. E che ora sembra sia arrivato al capolinea. Ad alimentare il gossip ci ha pensato la giornalista di Libero, Alessandra Menzani, che ha diffuso la notizia tramite Facebook e Twitter scrivendo: «In ambienti televisivi milanesi circola la voce secondo cui sarebbe arrivata al capolinea la storia tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dal cui amore è nato il piccolo Lorenzo Mattia. Vedremo. Diritti riservati».
NON SONO SPOSATI
La coppia, che per il momento non rilasciato interviste, ha un figlio ma non è sposata. Dopo il parto, la Toffanin dichiarò: «Questo bambino corona la nostra unione più di qualsiasi foglio di carta. Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre come io scelgo lui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , Data: 25-02-2013 03:04 PM


Lascia un Commento

*