STAR LOOK

Il lato sexy di Jennifer Aniston

di Beatrice Pagan
Nel suo ultimo film l'attrice si trasforma. Nel ruolo di una spogliarellista super hot.
Jennifer Aniston. Jennifer Aniston in

Jennifer Aniston. Jennifer Aniston in versione sexy nel film Come ti spaccio la famiglia.

Jennifer Aniston a quarantaquattro anni si è stufata di recitare la parte dell’eterna fidanzatina d’America. Nella divertente commedia Come ti spaccio la famiglia l’attrice è una spogliarellista che finge di essere una tranquilla madre di famiglia per aiutare il suo vicino David (Jason Sudeikis) a importare della droga negli Stati Uniti. L’indimenticabile interprete di Rachel in Friends non solo sfrutta al meglio il suo talento comico ma esibisce un fisico da urlo nelle sequenze più hot del film.
DONNA VINCENTE
Dopo il doloroso divorzio da Brad Pitt (era il 2005), Jennifer è diventata un esempio di donna vincente che riesce a mettere da parte i problemi personali e trovare un nuovo equilibrio professionale e sentimentale. Fidanzata dal 2012 con l’attore Justin Theroux, la star non perde occasione per ricordare con i fatti a tutte le donne che la vita non finisce quando termina un amore importante e ci si può costruire una carriera solida e di successo. Nonostante i continui pettegolezzi e l’ossessiva attenzione mediatica.
IL SUCCESSO CON FRIENDS
Figlia d’arte, Jennifer ha iniziato a coltivare la sua passione per la recitazione fin da bambina e si è mantenuta con lavori part time di ogni tipo durante i primi anni della sua carriera. Dopo essersi trasferita a Los Angeles, la futura star ha ottenuto solo piccole parti in serie televisive e lungometraggi di poco successo, fino al 1994 quando venne scelta per la parte di Rachel Green nella sitcom della NBC Friends. L’enorme successo dello show l’ha resa in pochi anni una star internazionale, facendole battere ogni record grazie al compenso di un milione di dollari a episodio ottenuto dai protagonisti durante le ultime due stagioni televisive.
STAR DELLE COMMEDIE
La seconda metà degli Anni Novanta hanno visto impegnarsi l’attrice nel gettare le basi della nuova fase della sua carriera cinematografica, trasformandosi anche in produttrice, e nel raccogliere successi con commedie come L’oggetto del mio desiderio, Una settimana da Dio o …e Alla fine arriva Polly. Pur non ottenendo sempre i consensi della critica, la star ha sempre rappresentato un buon investimento per i produttori che l’hanno scelta come protagonista: nel 2010 i suoi film hanno superato la considerevole cifra di oltre 1.7 miliardi di dollari in tutto il mondo.
BEAUTY ICON
La sua bellezza naturale l’ha inoltre resa un esempio per tante donne. Oltre a trasformarla in una testimonial ambita per tante aziende di prodotti di bellezza, le ha dato lo spunto per diventare imprenditrice mettendo in vendita un profumo da lei creato e firmando dei modelli di borse andati subito a ruba tra le fashion addicted.
IL TAGLIO ALLA ‘RACHEL’
Jennifer ha influenzato per anni le donne con il famoso taglio di Rachel in Friends, richiesto fin da subito ai parrucchieri di tutto il mondo. Pur essendo un’icona di stile, l’attrice ha sempre ammesso di preferire un look basic nella vita di tutti i giorni e anche sul red carpet.
STILE EASY CHIC
Lontano dai riflettori la star si affida a jeans, t-shirt, top e comodi cardigan. Per le occasioni speciali, invece, la protagonista di Come ti spaccio la famiglia cerca di essere comoda e sexy con eleganza e semplicità. Pur non riservando troppe sorprese, le apparizioni pubbliche della diva sono all’insegna di abiti corti e stampati, tubini aderenti che mettono in evidenza il suo fisico perfetto, e creazioni d’alta moda dal taglio morbido e sinuoso.
FITNESS E CURA DEL CORPO
Eletta dalla rivista Men’s Health la Donna più sexy di sempre, Jennifer Aniston si affida allo yoga e a prodotti naturali per mantenere il fisico allenato e il suo aspetto fresco e riposato nonostante la stanchezza e lo scorrere del tempo. Il suo make up si è mantenuto inalterato negli anni e richiede pochi sforzi.
MAKE UP LUMINOSO
Dopo aver creato una base senza difetti, i truccatori applicano un velo leggero di blush in crema che regala luminosità agli zigomi, una linea sottile di eyeliner, un’ampia dose di mascara e vestono le labbra con colori naturali e un tocco di gloss.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , Data: 13-09-2013 06:50 AM


Lascia un Commento

*