Eventi

Pharrell sposo in tartan

di Valeria Volponi
Abiti originali, atmosfera bling bling. Il sì di Williams, ultimo scapolo del rap.
Pharrell Williams con la neo moglie, la modella

Pharrell Williams con la neo moglie, la modella Helen Lasichanh.

Alla fine, lo scapolo d’oro della musica che sta facendo ballare tutto il mondo, ha capitolato. Pharrell Williams, 40 enne che trasforma in oro tutti i singoli che tocca, si è sposato con la fidanzata storica, la modella Helen Lasichanh. La coppia, unita da oltre cinque anni, aveva annunciato il fidanzamento nel luglio 2012 e ha un figlio di 4 anni, Rocket. Williams è stato protagonista della scena musicale del 2013 con i singoli Get Lucky e Lose Yourself to Dance, in collaborazione con i Daft Punk e con la mega hit Blurred Lines, prodotta e cantata con Robin Thicke.

Pharrell Williams e la moglie a bordo dello yacht Never Say Never, su cui si è svolto il party nuziale.

Pharrell Williams e la moglie a bordo dello yacht Never Say Never, su cui si è svolto il party nuziale.

«BLING BLING»
In perfetto stile rapper il matrimonio, su cui non sono trapelati molti dettagli. Il luogo scelto per la celebrazione è stato Miami: dopo essersi scambiati gli anelli nuziali ai Kampong National Tropical Botanical Gardens, gli sposi e gli ospiti sono saliti per la festa su uno yacht chiamato Never Say Never, con star del mondo del rap come Usher e Busta Rhymes, che si sono anche esibiti in sessioni live di freestyle, dedicando rime agli sposi. A immortalare il momento, il fotografo Terry Richardson.
Scelta originale per il look: Pharrell Williams indossava uno smoking rosso in tartan, tendenza dell’autunno 2013, mentre la moglie ha optato per il tradizionale abito da sposa, ma di colore blu e anche in questo caso in tartan.

UNO SCAPOLO D’ORO
La notizia del matrimonio di Pharrell ha gettato nello sconforto migliaia di fans nel mondo. Sexy quarantenne, pare che abbia sedotto anche Beyonce, Mariah Carey e Madonna. E ha dichiarato di avere le idee molto chiare in fatto di donne: «Mi piacciono quelle risolute, forti e con tanta esperienza di vita: sono molto attratto dall’intelligenza. Ho perso la verginità all’età di 16 anni, e lei era più grande di me. Da allora sono diventato un feticista delle donne esperte, ma non sopporto quelle che giocano con i sentimenti», aveva dichiarato a un magazine inglese. Deciso e determinato, era considerato un ottimo partito anche per la sua carriera nel mondo musicale, che gli ha fruttato un patrimonio di oltre 13 milioni di dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori, Video Argomenti: , , , Data: 14-10-2013 03:50 PM


Lascia un Commento