AMORE SOCIAL

Lauren Conrad si accasa

di Margherita Gamba
Brillante al dito e nozze in vista per la star dei reality. Che si è fidanzata ufficialmente con William Tell, studente di legge.
L'anello di fidanzamento di Lauren Conrad.

L’anello di fidanzamento di Lauren Conrad.

Manicure perfetta. Color rosso passione. Come quella che anima il loro rapporto dal 14 febbraio 2012. E un solitario che risplende sull’anulare. Per gridare al mondo il fidanzamento ufficiale. È così, con una foto pubblicata su Instagram (oltre 329 mila Like), che Lauren Conrad ha annunciato le nozze imminenti  – anche se la data non è stata ancora fissata – con il suo William Tell, studente di legge presso la Usc ed ex-rocker dei Something Corporate.

«UN MOMENTO SPECIALE»
La star di Mtv, diventata celebre nel 2004 grazie ai reality Laguna Beach e The Hills, e il giovane fanno coppia fissa da un paio d’anni. E non vedono l’ora di compiere il grande passo. «Io e William siamo sopraffatti da tutti i vostri auguri. Grazie mille per aver condiviso con noi questo momento speciale.  Siate pronti a tantissimi post sui matrimoni mentre pianifico il mio giorno speciale», ha raccontato la 27enne sulle pagine del suo sito ufficiale.

UNA SCHIERA DI FIDANZATI CELEBRI
Il vistoso brillocco al dito, dunque, sancisce definitivamente la fine del periodo di singletudine della bionda. Lontani i tempi in cui, a favore di telecamera, parlava di flirt con le amiche Heidi Montag, Audrina Patridge e Whitney Port. All’epoca, quando la troupe televisiva campeggiava giorno e notte nella sua splendida dimora losangelina per realizzare la docu-fiction, il cuore della Conrad batteva per il co-protagonista Jason Wahler, scavezzacollo noto ai più per la presenza – più che costante – in rehab. Archiviata la relazione, Lauren si è ritrovata tra le braccia di Brody Jenner, fratellastro delle sorelle Kardashian. Poi, a seguire, accanto a lei si sono alternati Brody Jenner, fratellastro delle sorelle kardashian, il compianto Cory Monteith di Glee, e l’attore Kyle Howard, col quale si sarebbe dovuta sposare. Tutto finì in una bolla di sapone perché lui era focalizzato sulla carriera. Ora, invece, sembra sia la volta buona.

VERO AMORE O TROVATA PUBBLICITARIA?
Da ragazzina a donna matura, con una carriera al top (è stilista, attrice, scrittrice), Lc è decisa a metter su famiglia. Ma i maligni sono pronti a giurare che si tratti solo di una trovata pubblicitaria: l’annuncio del fidanzamento coincide, infatti, con l’uscita in libreria di The Game Fame, ultima fatica letteraria della socialite statunitense.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*