Coppie

Cornifico dunque sono

di Margherita Gamba
Da Raul Bova a Robert Pattinson. Tra i vip i tradimenti sono una costante. Di moda.
Raoul Bova e Rocio

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in una scena del film Immaturi – il viaggio. Il set galeotto secondo i giornali di gossip.

«Il triangolo no, non l’avevo considerato». Il terzo incomodo, in una coppia, è qualcosa con cui non si fanno i conti volentieri, come cantava Renato Zero. E lo sanno bene anche le celebrities, protagoniste di amori intricati, misteriosi, più o meno brevi e, naturalmente, lastricati di tradimenti. L’ultimo in ordine di tempo ha come protagonisti  l’italianissimo Raoul Bova che dopo 13 anni di matrimonio e due figli ha dichiarato che si sta seprando dalla moglie Chiara Giordano. E pochi giorni dopo è stato pizzicato dai paparazzi in compagnia della giovane collega  25enne Rocio Munoz Morales mentre stava entrando in un hotel in Spagna, terra di origine dell’attrice. Anche se le malelingue ne hanno subito approfittato gettando dubbi sui gusti sessuali del bell’attore romano. Insomma un affare di cuore intricato e con un tocco di giallo che non guasta mai. Ma il nostro Raoul è in buona compagnia.

8 STORIE DI CORNA FAMOSE

1 – Kristen Stewart e Robert Pattinson:  relazione on-off, durata per diversi mesi, quella tra i due vampiri di Twilight, che si sono lasciati per volere di lui. Il motivo? Un tradimento della giovane attrice con il regista Rupert Sanders (sposato e con figli), che l’aveva diretta sul set di Biancaneve e il Cacciatore.

2 – Ashton Kutcher e Demi Moore: sei anni di matrimonio, 16 di differenza, un divorzio e tanto rancore. Che lei non ha ancora smaltito. Tra dimagrimenti preoccupanti e liti con le tre figlie, Demi Moore sta cercando di lasciarsi alle spalle il dolore procuratole da Ashton Kutcher che, dopo svariati tradimenti, ha trovato la pace sentimentale accanto alla 30enne Mila Kunis. Intanto l’indimenticata protagonista di Ghost passa da un toy boy e l’altro.

3 – Heidi Klum e Seal:  matrimonio celebrato in gran segreto nel 2005 in Messico; divorzio nel 2012, spiattellato sui rotocalchi di mezzo mondo. Partita come una rottura amichevole, si è poi trasformata in litigio a mezzo stampa. La colpevole sarebbe Heidi Klum, che avrebbe fornicato  – da sposata – con il bodyguard Martin Kristen. E così, addio coppia perfetta.

4 – Brad Pitt e Jennifer Aniston: nel 2000, anno del loro chiacchieratissimo matrimonio, Jennifer Aniston era all’apice del successo grazie al telefilm cult Friends; Brad Pitt, già molto celebre come attore, infrangeva cuori con il suo viso d’angelo. Davanti al suo fascino ha ceduto anche Angelina Jolie, oggi sua moglie. Galeotto il set di Mr e Mrs Smith, nel 2005, che segnò l’inizio della nuova relazione e la fine dell’unione con la Aniston, ora promessa sposa di Justin Theroux, sceneggiatore e regista francese.

5 – Jude Law e Sienna Miller: affascinanti, ricchi e portatori sani dello stereotipo «il mio compagno mi tradisce con la baby sitter». Un cliché visto e stra-visto, ma sempre di gran moda, in cui è incappato anche Jude Law che, nel 2005, tradì la bella Sienna con la tata dei tre figli avuti dall’ex moglie e collega Sadie Frost. Un bell’intrigo amoroso da cui l’attore è uscito single e senza capelli.

6 – Principe Carlo d’Inghilterra e Lady Diana:  tradimento in salsa reale quello arci-noto e di vecchia data che vede al centro il principe Carlo d’Inghilterra. Innamorato dagli Anni 70 di Camilla Parker Bowles, la loro relazione fu ostacolata da Buckingham Palace perché lei non aveva le carte in regola per diventare la moglie di un futuro re. La testa coronata – è storia nota – sposò la compianta Lady D. nel 1981. Per poi divorziare 11 anni dopo:  «È stato un matrimonio a tre», confessò all’epoca la principessa, deceduta nel 1997 in un incidente stradale..

7 – Bill e Hillary Clinton: un cult del tradimento: la stagista che si innamora del boss. In questo caso, però, la relazione clandestina si consumò tra le mura della Casa Bianca, tra l’allora presidente Bill Clinton e la segretaria tuttofare (è proprio il caso di dirlo) Monica Lewinsky. La storia, ammessa dallo stesso Clinton, sconvolse il mondo intero. Ma non la moglie Hillary, che tenne a bada il gossip, riuscendo a salvare il suo matrimonio.

8 – Daniele Interrante e Guendalina Canessa: nostrani, simpatici e un po’ coatti. Ma non indenni alle corna. Tradimento e addio per l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante e l’ex gieffina Guendalina Canessa. Matrimonio lampo e una figlia, Chloe, desiderata strenuamente. E tradimenti a go go da parte del bel fusto, corso tra le braccia di Francesca De André, nipote del cantautore Fabrizio, quando aveva ancora la fede al dito. Flirt già archiviato. E il trambusto, alla fine, è andato a favore della cornificata Guendalina, ora felicemente fidanzata con il nuotatore Luca Marin, ex di Federica Pellegrini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*