Matrimonio

Santarelli e Corradi, le pubblicazioni

I due a nozze il 2 giugno a Siena. Testimone della sposa sarà Federica Ridolfi.
Le pubblicazioni esposte al Comune di Milano, che annunciano il matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi.

Le pubblicazioni esposte al Comune di Milano, che annunciano il matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi.

Allora è tutto vero. Dopo cinque anni di amore e un figlio, Elena Santarelli è riuscita finalmente a convincere il suo storico fidanzato, l’ex calciatore Bernardo Corradi, a sposarla. L’annuncio delle nozze era già stato dato, ma visto che è stata spesso la showgirl e attrice di teatro a ironizzare sulle resistenze di Bernardo, fino all’ultimo c’è chi ha ipotizzato un colpo di scena. Adesso però, a mettere tutto a tacere, sono arrivate le pubblicazioni, esposte al Comune di Milano.

APPUNTAMENTO AL 2 GIUGNO
Lunedi 2 giugno, a Borgo San Felice, in provincia di Siena – paese di origine del calciatore – i due convoleranno a nozze. L’organizzazione del matrimonio è stata affidata a una nota wedding planner milanese, Alessandra Grillo, che si sta occupando di tutti i dettagli: 200 invitati, una location da cartolina e come da tradizione, tanti fuochi d’articio. «I preparativi stanno procedendo bene, sono tranquilla, anche perchè finirò la tournée (Santarelli è a teatro con Massimo Ghini in Quando la moglie è in vacanza) ad aprile, quindi in tempo per sistemare le ultime cose», aveva raccontato Elena a LetteraDonna.it. Top secret l’abito: «Non posso dire nulla. Come da tradizione, preferisco che rimanga una sorpresa.
SVELATI I TESTIMONI
Al fianco della sposa ci sarà Federica Ridolfi, ex schedina e carissima amica della Santarelli, mentre per Corradi la scelta è caduta sugli amici di sempre, Marco e Roberto e sul fratello Jacopo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , Data: 31-03-2014 11:12 AM


Lascia un Commento

*