Addii

Putin, il divorzio è ufficiale

L'ex moglie Liudmila scomparsa dalla biografia ufficiale del Cremlino. E dalla dichiarazione dei redditi del Presidente russo.
Vladimir Putin e la ex moglie Liudmila.

Vladimir Putin e la ex moglie Liudmila.

Dopo l’annuncio dello scorso giugno, arriva anche la conferma del Cremlino. Il presidente russo Vladimir Putin ha divorziato dalla moglie Liudmila e la ex consorte è scomparsa dalla biografia ufficiale di Putin sul sito del Cremlino.
A rivelarlo, l’agenzia Itar Tass, che aveva chiesto come mai il nome di Liudmila fosse scomparso dagli atti ufficiali. «Questo significa che il divorzio è avvenuto», ha spiegato il portavoce, Dmitri Peskov.

VIA ANCHE DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
La cancellazione di Liudmila dalla biografia ufficiale ha preceduto quella dalla dichiarazione dei redditi del presidente russo, che non è più tenuto a dichiarare i redditi dell’ex moglie. La coppia aveva annunciato l’intenzione di divorziare il 6 giugno 2013, in una intervista tivù durante l’intervallo di un’opera teatrale.
LE INDISCREZIONI
Vladimir Putin e Liudmila si sono sposati nel 1983 e hanno due figli, Maria e Katerina (27 e 28 anni). Si vocifera da tempo di una relazione del Presidente con l’ex campionessa olimpica di ginnastica, Alina Kabaieva, che gli avrebbe dato anche due figli. Ma nessuno dei due ha mai confermato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , Data: 02-04-2014 10:07 AM


Lascia un Commento

*