Fiori d'arancio vip

Kim & Kanye nozze esagerate

di Enrico Matzeu
Un forte come location, fuochi d'artificio, un party con 600 invitati. Il sì un po' kitsch di Kardashian e West.
Kim Kardashian e Kanye West escono per la cena pre nuziale a Parigi.

Kim Kardashian e Kanye West escono per la cena pre nuziale a Parigi.

Alla fine ce l’hanno fatta a convolare a giuste nozze. Kim Kardashian e Kanye West hanno detto il tanto atteso e tribolato sì, sabato 24 maggio al Forte Belvedere di Firenze. Dopo il no di Parigi per celebrare il matrimonio più mediatico di sempre, è toccata all’Italia ospitare la chiacchieratissima coppia americana.
IL PRE-PARTY A VERSAILLES
Famosi per essere amanti degli eccessi, Kim e Kanye non si sono certo tirati indietro proprio il giorno più importante della loro vita. Così, non contenti di un “semplice” matrimonio in uno dei forti più belli d’Italia, che alla coppia è costato la bellezza di 300 mila euro di affitto, hanno voluto bissare i festeggiamenti, con un party in stile reggia di Versailles qualche giorno prima delle nozze italiane. Seicento gli invitati, colonna sonora interpretata da Lana Del Rey e sette minuti di fuochi d’artificio hanno colorato il cielo della ville lumiére per la coppia del momento.
LOOK DA BRIVIDO
Poi tra elicotteri e jet privati, tutti a Firenze per un matrimonio che di sobrio non ha avuto proprio nulla. L’Excelsior di Firenze è stato preso d’assalto dalle celeb più o meno note, che si sono fatte però notare per abiti vistosi e al limite del kitsch Il nero è il colore che, contro ogni regola di buon senso, è stato prediletto dalle invitate, avvolte in nuvole di taffettà o ricoperte di cristalli che neanche alla notte degli Oscar si sono mai visti. Da far rabbrividire un qualsiasi wedding planner.
OSPITI INTERNAZIONALI
Tra gli invitati, arrivati alla fortezza con minivan dai vetri scuri, molti i nomi della musica internazionale, come Steve McQueen e John Legend, corsi in aiuto dello sposo, che pare essere stato agitatissimo nelle ore precedenti alla cerimonia. Non è mancata naturalmente la numerosa famiglia della sposa, mamma e sorelle in testa, che non hanno perso occasione per farsi immortalare dalle telecamere Al passo con le Kardashian, il reality che le ha rese famose in tutto il mondo. C’era anche un nutrito parterre italiano, capitanato da Andrea Bocelli, che ha cantato durante la cerimonia e gli immancabili rappresentanti della moda italiana, tanto amata dalla coppia, come Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, e Renzo Rosso, patron di Diesel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori, Gallery Argomenti: , , Data: 26-05-2014 03:12 PM


Lascia un Commento

*