Gossip

Il Carlo furioso

A diciasette anni dalla morte di Lady Diana, è in arrivo il libro dell’ex portavoce della regina d’Inghilterra che racconta la verità sul matrimonio.
Carlo e Lady Diana quando erano sposati.

Carlo e Lady Diana quando erano sposati.

Nuove grane per la casa reale inglese. A diciassette anni dalla morte di Lady Diana, è in pubblicazione il libro dell’ex portavoce della regina d’Inghilterra che promette di contenere scottanti verità sul matrimonio tra Carlo e la principessa triste. Le indiscrezioni hanno già mandato il principe di Galles su tutte le furie, tanto da chiedere lo stop della pubblicazione, prevista a ottobre.
Nel suo libro, il 73enne Dickie Arbiter racconta il dietro le quinte del periodo più turbolento della storia recente della monarchia britannica: nei suoi 12 anni a Buckingham Palace ha assistito alla fine del matrimonio tra Carlo e Diana, il turbolento divorzio, la storia di lui con Camilla Parker Bowles e la morte della principessa, nell’incidente del tunnel dell’Alma a Parigi. «Carlo è furioso» ha raccontato una fonte di Palazzo al Sunday Mirror «Quell’uomo era un amico fidato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , Data: 04-08-2014 11:39 AM


Lascia un Commento

*