Scivoloni

Sylvie Lubamba arrestata

La ex showgirl del programma tivù Markette di Piero Chiambretti è stata fermata per il reato, ripetuto, di uso indebito di carte di credito di amici facoltosi.
Sylvie Lubamba, 42 anni, aveva raggiunto il successo tivù con Markette.

Sylvie Lubamba, 42 anni, è stata arrestata. Aveva raggiunto il successo tivù con Markette.

Dalla tivù alla galera il passo non è stato brevissimo per Sylvie Lubamba, prezzemolina tivù nota ai più per aver partecipato al programma Markette di Piero Chiambretti, è stata arrestata dalla polizia a Roma, a seguito di un’ordinanza per l’esecuzione di un cumulo di pene per il reato, ripetuto, di uso indebito di carte di credito.
Erano anni che Lubamba approfittava delle sue relazioni con uomini facoltosi per procurarsi in modo fraudolento bancomat e carte di credito dei malcapitati per poi fare cospicui prelevamenti dai loro conti. La prima denuncia vera è del 2010 quando pagò il conto di un albergo da 20 mila euro sottraendo la carta a un ex parlamentare friulano suo amico. Poi, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, non si è più fermata.
Nata a Firenze da genitori congolesi, Lubamba, 42 anni, adesso risulta residente a Milano ma si trova spesso in giro per l’Italia, non era reperibile e allora gli agenti del commissariato milanese di Bonola, approfittando di una denuncia per furto di bagagli che aveva appena fatto, l’hanno contattata e con uno stratagemma – il riconoscimento su un album fotografico del presunto ladro – l’hanno convinta a recarsi in un commissariato della Capitale dove è stata bloccata.

PRIMA MISS ITALIA POI LA LEGA NORD
La sua carriera da showgirl era cominciata nel 1992 quando partecipò a Miss Italia. Ma era troppo persto per una Miss Italia nera. Denny Mendez avrebbe infatti vinto qualche anno più tardi suscitando non poche polemiche.
L’esperienza tra le miss si è concluse subito con un’espulsione dal concorso per alcune foto senza veli. «Mirigliani mi cacciò perchè non ero più vergine in senso professionale. Vabbè in tutti i sensi, ma questo non conta» aveva detto allora Lubamba ai giornali.Poi ha tentato di avere successo in tiù tra reality (La Talpa) e qualche comprasata al cinema (Ivo il Tardivo e Figli di Annibale) e poi tante ospitate nei programmi di intrattenimento del piccolo schermo. Da Panariello a Gene Gnocchi a Fazio e poi l’incontro con Chiambretti a Markette. Poi il silenzio televisivo e l’incontro con la Lega Nord a cui si è iscritta nel 2008 per tentare la carriera politica. Senza successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , Data: 07-08-2014 11:46 AM


Lascia un Commento

*