Gossip

Martina Stella fa impazzire Harry

La notizia ha fatto andare in tilt i bookmaker. Ma c'è chi sospetta che si tratti solo di una operazione di marketing in vista dell'uscita dell'ultimo film dell'attrice.
La coperina di Novella 2000

La coperina di Novella 2000

Giovani principi e starlette come moderne Cenerentole. Il binomio ci potrebbe anche stare. Tanto che il giornale di gossip Novella 2000 strilla in copertina «Colpo di fulmine» i due soggetti nel mirino sono l’attrice italiana Martina Stella, ex di Lapo Elkann, che a sentire le indiscrezioni fa impazzire il principe Harry, secondogenito di Lady D. Notizia che ha fatto andare in tilt i  bookmaker. Lei, tra poco sul grande schermo con il film Rosso mille miglia , ha pure furbescamente dichiarato: «Per quanto mi riguarda non posso dire niente: se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto».
Ciò che è certo è che Londra è una città a cui l’attrice dell’Ultimo bacio tiene molto come confermato anche dal suo ufficio stampa «Va lì spesso per lavoro. Quella città è nel suo cuore» ha detto il suo staff.
VIAGGI IN INCOGNITO
Bufala o verità? Troppo presto per dirlo. I bene informati parlano di viaggi in incognito tra i due, ma non ci sono prove certe della liaison. «In questo momento solo un no comment. Non possiamo né smentire né confermare. È stato un colpo grosso per il giornale che ha beccato e pubblicato questa storia» ha dichiarato i portavoce di Martina Stella che è mamma della piccola Ginevra avuta nel 2012 dall’hair stylist Gabriele Gregorini, che ha lasciato da poco. Ma c’è chi sostiene che la storia sia solo una operazione di marketing in vista dell’uscita dell’ultimo film della bella attrice bionda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , Data: 24-10-2014 10:02 AM


Lascia un Commento

*