Passioni

Suor Cristina: «Sanremo? Forse»

La religiosa ospite a Che tempo che fa per presentare il suo disco in uscita l'11 novembre.
Suor Cristina

Suor Cristina

«Io a Sanremo? Potrei accogliere la possibilità, aspetto un invito. Io e la mia comunità religiosa siamo aperte a tutto». Questo ha dichiarato Suor Cristina, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, dove ha presentato per la prima volta in una trasmissione tivù il suo disco Sister Cristina, in uscita per Universal Music l’11 novembre.

LA MUSICA COME MEZZO PER RAGGIUNGERE GLI ALTRI
La vincitrice dell’ultima edizione di The Voice of Italy ha commentato la sua esplosione mediatica, fatta di numeri come i 70 milioni di visualizzazioni in rete della sua prima esibizione al talent show: «La mia non è fama, la vivo come un messaggio che non dipende da me», ha detto. «La musica è soltanto un mezzo per dimostrare che ho incontrato Cristo: grazie a The Voice io e la mia comunità siamo arrivate nelle periferie con i doni che abbiamo, seguendo l’invito di Papa Francesco».

FAN DI ELISA E GIORGIA
Per Suor Cristina la musica non è solo un dono, ma anche una passione: «Elisa e Giorgia sono le mie preferite, ma quando sono andata in Brasile ho imparato ad amare anche il rock cristiano, mi piace molto il suo ritmo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , Data: 10-11-2014 10:48 AM


Lascia un Commento

*