Confessioni

Rosalinda Celentano: «Non so amare»

L'attrice ha annunciato la fine della sua storia con Simona Borioni.
Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano

«Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita».
Sono queste le parole a cui Rosalinda Celentano, 46 anni, affida il saluto alla compagna Simona, dopo una relazione prima di amicizia e poi di passione che però «da qualche giorno è definitivamente terminata».
In quel ‘purtroppo’ c’è tutta la sofferenza per una storia a lungo felice, finita sui giornali e sempre difesa dalle due protagoniste.
E tutta la consapevolezza che non si poteva più andare avanti. «Erano alcuni mesi che tra noi le cose non andavano più bene»  racconta Rosalinda «da una brutta vacanza d’agosto in cui avevamo già cominciato a capire cosa stava accadendo».

IL RITORNO A MILANO
Ora però Rosalinda ha fatto le valigie ed è tornata a Milano.  «Devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta», ha detto e poi ha aggiunto: «Ho deciso di dire pubblicamente che tra noi è finita soprattutto per lasciare libera Simona da me. Mi assumo la colpa di quanto successo, anche se quando un rapporto finisce la colpa non è mai di una persona sola. Ognuna ha fatto il possibile, però ormai ho capito che voglio e devo uscire dalla sua vita, devo lasciarla libera di rifarsene una, se vorrà, con chi vorrà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , Data: 10-11-2014 10:26 AM


Lascia un Commento

*