Rumor

Per Lorella una poltrona a The Voice

di Luca Burini
Esclusa da Forte, Forte, Forte, la Cuccarini potrebbe prendere il posto di Raffaella Carrà nella giuria del talent show di RaiDue.
Lorella Cuccarini. In attesa di sapere quale sarà il suo futuro televisivo la showgirl il 18 dicembre sbarca a teatro con il musical Rapunzel.

Lorella Cuccarini. In attesa di sapere quale sarà il suo futuro televisivo la showgirl il 18 dicembre sbarca a teatro con il musical Rapunzel.

L’avevamo lasciata amareggiata per essere stata esclusa dalla giuria del talent di RaiUno Forte, forte, forte, ma se l’indiscrezione del settimanale Vero risultasse fondata Lorella Cuccarini potrebbe considerarsi risarcita. Secondo la rivista infatti la showgirl potrebbe finire sulle poltrone girevoli di The voice of Italy sostituendo Raffaella Carrà, destinataria dello sfogo social di qualche giorno fa.
AVEVA RINUNCIATO PER FARE FORTE, FORTE, FORTE
Vero ha spiegato che ci sarebbero già stati dei contatti tra l’interprete de La notte vola e la produzione del talent di RaiDue. Contatti che, però, si erano conclusi con un nulla di fatto visto che Lorella aveva raggiunto un accordo per partecipare a Forte, forte, forte (scopri qui chi potrebbe essere il conduttore).
L’ESPERIENZA A STAR ACADEMY
Certo l’ultima esperienza di Lorella come giudice in un talent show non è stata indimenticabile. Anzi alzi la mano chi se la ricorda. Era il 2011. La rete sempre RaiDue. Il programma si chiamava Star Academy ed era condotto da Francesco Facchinetti. Non si arrivò nemmeno alla finale perchè per il bassissimi ascolti venne chiuso dopo una manciata di puntate. Accanto alla Cuccarini in giuria c’erano Nicola Savino, Roy Paci e Ornella Vanoni, unica vera protagonista di uno show risultato spesso buonista e soporifero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , Data: 25-11-2014 01:33 PM


Lascia un Commento

*