Segreti svelati

Suor Cristina: «Sono vergine»

di Luca Burini
Le confessioni della cantante a Le Iene: «Non ho mai fatto l'amore, ma ho avuto un fidanzato che mi faceva tanti regali».
Il look di Sister Cristina prima del «colpo di fulmine con il Signore».

Il look di Sister Cristina prima del «colpo di fulmine con il Signore».

Suor Cristina si confessa. E per farlo non ha scelto un sacerdote, ma le telecamere de Le Iene di ItaliaUno. Così si scopre che la vincitrice di The voice of Italy è vergine: «Non ho mai fatto l’amore. I miei genitori mi hanno trasmesso l’insegnamento per cui avrei potuto farlo solo dopo il matrimonio. Quindi solamente nel momento in cui avessi trovato l’uomo della mia vita mi sarei donata. Ma poi ho deciso di donarmi al Signore, è stato davvero un colpo di fulmine», ha detto.
IL BOYFRIEND LUCIO
Nella sua vita però c’è stato un fidanzatino che si chiama Lucio. A cui ha dato il suo primo bacio: «È stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni», ha spiegato Sister Cristina. Era però una storia a senso unico. Perchè lui era pazzo di lei, ma lei non era innamorata. Lui le faceva tantissimi regali, ma alla fine la cantante ha preferito essere onesta: «Gli ho detto: ‘Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro’». Negli anni successivi le è poi capitato di perdere un po’ la testa per qualcuno. Ma non è mai successo nulla.
DAI TACCHI AL VELO
La suora cantante ha poi svelato che prima di prendere i voti era assolutamente diversa. Non usciva mai di casa senza avere ai piedi i tacchi e sulle ciglia il mascara. Ma non è mai stata una fuori di testa: «Ero una bambina modello: studiavo, andavo a catechismo e facevo la chirichetta. Casini non ne ho mai fatti anche perché mia mamma mi diceva: ‘Guai a te se giri l’angolo e sali in macchina con un ragazzo! E soprattutto se non me lo dici!’». Così la madre si è guadagnata la sua fiducia: e Cristina le ha sempre detto tutto. A parte un tamponamento: «Avevo appena preso la patente e per la prima volta uscivo da sola in macchina. Dopo l’incidente sono scappata via subito e non l’ho mai detto a nessuno». Ora invece lo sanno tutti. Mamma compresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: Data: 27-11-2014 05:17 PM


Lascia un Commento

*