Dichiarazioni choc

Nina: «Fabrizio? È già stato graziato»

di Luca Burini
La Moric su Corona: «Ha commesso più di 17 reati. Avrebbe meritato molti più anni di galera di quelli che gli hanno dato».
Nina Moric. Con Fabrizio Corona la showgirl ha avuto un figlio: Carlos Maria.

Nina Moric. Con Fabrizio Corona la showgirl ha avuto un figlio: Carlos Maria.

Da una parte ci sono una sfilza di volti noti che chiedono la grazia per Fabrizio Corona. Dall’altra c’è lei, Nina Moric. La sua ex compagna e madre di suo figlio che la pensa un po’ diversamente: «Se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato», ha detto a Tgcom. «So che fuori ci sono stupratori, assassini che meritano di scontare le loro pene. Ma ognuno deve fare il proprio lavoro: i magistrati i magistrati, i politici i politici, i cantanti i cantanti…», ha aggiunto.
«CELENTANO PENSI A CANTARE»
Poi, facendo riferimento ai vip che hanno chiesto la grazia per l’ex paparazzo, ha continuato: «Io mi auguro che gliela concedano, però sarebbe giusto darla a tutti i poveracci che sono dentro e che non hanno ucciso nessuno. Caro Adriano Celentano, caro Beppe Grillo, vi voglio bene. Ma Grillo pensi a risolvere i problemi dell’Italia che siamo messi male e Adriano continui a cantare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , Data: 28-11-2014 01:30 PM


Lascia un Commento

*