Musica

Robbie Williams, nudo da copertina

L'ex Take That ha pubblicato a sorpresa l'album Under The Radar - Vol. 1, una raccolta di rarità e demo. E sulla cover mostra il suo lato b.
La copertina di Under The Radar - Vol. 1 di Robbie Williams.

La copertina di Under The Radar – Vol. 1 di Robbie Williams.

Ormai lanciare un album senza alcun preavviso potrebbe diventare un trend. Ed ecco che dopo Beyoncè tocca a Robbie Williams. Che il primo di dicembre ha messo in vendita, per ora solo sul suo sito ufficiale,  Under The Radar – Vol. 1. Ad annunciare la lieta novella è stato un video postato su Facebook qualche giorno prima.

NUDO DA COPERTINA
Il disco raccoglie demo, b-side e rarità che non hanno trovato spazio sui precedenti lavori. Ma a non passare inosservata è decisamente la copertina con Robbie completamente nudo (di spalle) che si tuffa in piscina.

CANZONI NEL CASSETTO
Certo di canzoni nel cassetto registrate durante la carriera solista Robbie ne ha diverse: «Ci sono moltissime canzoni che ho scritto e per le quali nutro una vera passione. Voglio che possiate ascoltarle, altrimenti finirebbero con il rimanere soltanto nel mio computer», ha detto la popstar nel video. E quel «volume 1» che completa il titolo fa pensare che questa sia solo la prima di una serie di uscite. Tra i pezzi presenti c’è anche Run It Wild, che Robbie aveva messo in scaletta durante il tour Take The Crown ma che ancora non era stato pubblicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , Data: 03-12-2014 10:46 AM


Lascia un Commento

*