Talent

X Factor, fuori Emma e Leiner

Madh, Mario, Ilaria e Lorenzo si giocano la finale dell'ottava edizione.
Emma non è riuscita a conquistare la finale.

Emma non è riuscita a conquistare la finale.

Giudizi più protaginisti delle canzoni nella seminifinale di X Factor 8 che si è svolta il dicembre.  Tra polemiche e scontri fra giudici, battaglie a suon di note e colpi di note la Apocalypse night  ha decretato che la finale se la giocano Madh, Mario, Ilaria e Lorenzo. Fuori Emma e Leiner. L’appuntamento è per giovedì 11 dicembre al Mediolanum Forum di Assago alle porte di Milano.

GLI ONE REPUBLIC APRONO LA SERATA
L’apertura dell’attesa seminifinale è stata affidata a tutti e sei i concorrenti sul palco assieme a Ryan Tedder, cantante dei One Republic che durante la serata sono tornati in scena come ospiti speciali.
È stata soprattutto la puntata degli inediti firmati direttamente da Emma, Ilaria, Leiner, Lorenzo, Madh e Mario, protagonisti della prima manche. A rompere il ghiaccio ci ha pensato Madh con la sua Sayonara (“perché sono affascinato dalla cultura giapponese” ha detto lui), contornato da ballerini in arancione. Al turno di Ilaria, della squadra di Victoria ma con l’appoggio politico dichiarato di Morgan, è stata la volta di My name. «Parlo di me e di quello che ho capito della vita» ha detto la toscana.

PER LORENZO 3 MILIONI DI VIEW SU YOU TUBE
Tutto quello che ci resta è stato l’inedito che ha riportato Leiner sotto i riflettori del talent di casa Sky, mentre Emma ha provato a conquistare il pubblico con la sua Daddy blues, racconto di vicende sofferte e alcolismo, con illustrazioni di Gipi sullo sfondo. Tre milioni di visualizzazioni su YouTube sono quelle che ha già collezionato l’inedito di Lorenzo Fragola, The reason why, quello che aveva fatto piangere Fedez nelle fasi precedenti del talent.
Al termine della prima manche il pubblico ha deciso di eliminare Leiner, salutato dagli spettatori in arena con una standing ovation.
La seconda manche ha riportato i concorrenti nell’universo delle cover. A fine esibizione, il pubblico da casa ha mandato al ballottaggio Emma e Ilaria che si sono sfidate per l’ultimo posto in finale, vinto dalla seconda delle due con verdetto dei giudici. Sul palco del Forum di Assago la settimana prossima si sfideranno quindi Madh, Lorenzo, Mario e Ilaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , , Data: 05-12-2014 09:55 AM


Lascia un Commento

*