Rumor

Cicogna in volo per Rihanna

di Luca Burini
I media americani ne sono certi. Il padre del bambino sarebbe il rapper Drake.
Rihanna ai British Fashion Awards 2014.

Rihanna ai British Fashion Awards 2014.

Non conferma e non smentisce. Forse per guadagnare qualche copertina in più in vista del suo ritorno discografico. Forse perchè non c’è nulla da smentire. Ma il mondo del gossip americano ne è certo. Rihanna è incinta. A lanciare la bomba è stato il sito Media Takeout che ha svelato anche il nome del padre del bambino: il rapper Drake con il quale la cantante delle Barbados aveva collaborato sulle note di Take care e avrebbe dimenticato l’ex fidanzato manesco Chris Brown.

LA SVOLTA SALUTISTA
I media americani hanno poi portato delle prove alla loro tesi. Prima fra tutte la svolta salutista di Rihanna. La cantante, da sempre accanita fumatrice e amante della marijuana, avrebbe imposto nuove regole durante le fasi di registrazione del suo prossimo disco in studio: divieto assoluto di fumo. E per non essere incoerente non ha nemmeno partecipato alla festa ufficiale post-tour del fidanzato, perché ci sarebbero stati troppo alcool e fumo. Così, al posto di far baldoria, ha preferito rientrare nella sua camera d’albergo.

LOOK CASTIGATI
E poi anche i look si sono fatti più castigati. Anche se rigorosamente sexy. Un esempio quello sfoggiato ai Fashion Awards dove Rihanna ha sfoggiato un outfit hot come sempre, ma più coperto del solito, in particolare sulla pancia.

UNA CANZONE SULLA GRAVIDANZA
E infine c’è la prova del 9. Nell’album in uscita, secondo alcuni venditori sul web, a Natale e intitolato R8, ci sarà una canzone che parlerà proprio della gravidanza e di «un bambino che cresce dentro di me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , Data: 11-12-2014 10:20 AM


Lascia un Commento

*