Sorpresa

Alla Bond-girl piacciono le donne

Le prime anticipazioni su Spectre dopo l'hackeraggio della sceneggiatura.
BRITAIN-ENTERTAINMENT-CINEMA-JAMES BOND-SPECTRE

Gli attori del cast di Spectre. Da sinistra: Naomi Harris, Lea Seydoux, Daniel Craig, Monica Bellucci e Christoph Waltz.

Donna oggetto? Neanche per idea. Perchè in Spectre, il 24esimo film della saga dedicata a James Bond, l’agente segreto dovrà vedersela con una cattivissima che rimarrà insensibile al suo fascino. Infatti una delle antagoniste del personaggio interpretato da Daniel Craig sarà lesbica. A svelare i retroscena della pellicola in uscita solo a ottobre 2015 è stato un hacker che a novembre ha letteralmente preso d’assalto i sistemi di Sony Pictures. I produttori sperano che la sceneggiatura non finisca online.

LEA E GLI INSEGNAMENTI DE LA VITA DI ADELE
E intanto, nonostante le voci di uno stop sul set dovuto all’hackeraggio, le riprese del film procedono. E alcune scene verranno girate a Roma. Resta ancora da capire chi vestirà i panni della bad lady lesbica. Difficile che possa essere Monica Bellucci. C’è chi scommette che sarà Lea Seydoux che con il ruolo ha già confidenza. L’attrice infatti è stata co-protagonista de La vita di Adele. Il film, che si è aggiudicato la Palma d’oro al Festival di Cannes 2013, racconta la vicende di Adele, dal suo insicuro avvicinarsi all’amore per poi cadere dolcemente e passionalmente nelle braccia esperte di un’altra donna più grande di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , , Data: 15-12-2014 02:27 PM


Lascia un Commento

*