Sport&moda

Tommy Hilfiger lascia Nadal in mutande

Il tennista sarà il testimonial della linea underwear del marchio.
Rafael Nadal nella campagna promozionale di Giorgio Armani nel 2012.

Rafael Nadal nella campagna promozionale di Giorgio Armani nel 2012.

A spogliarlo ci era già riuscito Giorgio Armani. Ma Rafael Nadal ci deve aver preso gusto. Tanto che dall’autunno 2015 sarà il testimonial  dell’intimo griffato Tommy Hilfiger.
SHOOTING IN SPAGNA
L’icona del tennis inoltre sarà il volto globale del brand. E uno shooting (hot) è già in calendario per l’inizio del 2015. La location prescelta è la Spagna. «Ho sempre ammirato i modelli cool e tipicamente americani di Tommy Hilfiger, che sono sofisticati e facili da indossare; sono entusiasta di poter collaborare con il brand», ha commentato il 14 volte vincitore del Grande Slam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , Data: 19-12-2014 03:56 PM


Lascia un Commento

*