Tivù

Conchita: «Adesso presento io»

La drag-queen condurrà l'edizione 2015 dell'Eurovision Song Contest in onda a maggio da Vienna.
Il quartetto di presentatrici dell'edizione 2015 dell'Eurovision Song Contest. Da sinistra: Mirjam Weichselbraun, Conchita Wurst, Arabella Kiesbauer e Alice Tumler.

Il quartetto di presentatrici dell’edizione 2015 dell’Eurovision Song Contest. Da sinistra: Mirjam Weichselbraun, Conchita Wurst, Arabella Kiesbauer e Alice Tumler.

Nel 2014 è partita come un’outsider. Tra mille pregiudizi. Eppure alla fine l’ha spuntata e la drag-queen austriaca Conchita Wurst ha vinto l’Eurovision Song Contest. Ma il suo legame con il festival musicale europeo prosegue. Per lo meno nel 2015. Perchè ci sarà anche lei tra le presentatrici della kermesse in programma a Vienna dal 19 al 23 maggio. A renderlo noto è l’account Twitter dedicato alla manifestazione.
STA REGISTRANDO IL SUO PRIMO ALBUM
Intanto Conchita, il cui vero nome è Thomas Neuwirth, è attualmente al lavoro sul suo primo album: «Fino ad oggi non ho avuto il tempo materiale per registrare un nuovo disco. Tra gennaio e febbraio, però, mi rinchiuderò in studio per registrare le nuove canzoni», ha dichiarato l’artista in una recente intervista. Il suo obiettivo? Non certo tra i più facili è vincere il Grammy. Mai dire mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , Data: 19-12-2014 04:34 PM


Lascia un Commento

*