Gossip

Feste da celebrità

di Enrico Matzeu
Il profumo del Natale ha contagiato tutti. Dalle star internazionali ai vip italiani. E persino i reali.

Mancano pochi giorni al Natale. E, come i tutti i comuni mortali, anche le celeb internazionali e i vip italiani si preparano a festeggiarlo, a modo loro naturalmente. C’è chi porta i figli a pattinare o a incontrare Babbo Natale, chi invece preferisce partecipare alle celebri serate di beneficienza per sfoggiare look a dir poco natalizi. Tutti però sembrano sentire l’aria delle feste, persino i reali, pronti a celebrarlo con l’aplomb che gli si confà.
NATALE A CORTE
In Inghilterra, ad esempio, se Camilla Parker Bowles si è dedicata all’albero di Natale assieme ai pazienti di una casa di riposo con tanto di guardia inglese tutta infiocchettata, la bella Kate ha impacchettato i regali per i bambini più bisognosi di Harlem, durante il suo viaggio a New York. Nel Principato di Monaco, invece, è Alberto di Monaco a fare gli onori di casa per le tradizionali celebrazioni natalizie, immortalato con decine di bambini addobbati per l’occasione.
GALÀ MADE IN ITALY
A casa nostra, invece, i volti della moda e dello spettacolo si dedicano alle serate di gala e si fanno immortalare nel loro splendore davanti ad alberi di Natale appositamente addobbati. Per la Fondazione Monzino posano Roberto ed Eva Cavalli con un look black and white, ma anche il designer Fabio Novembre con la moglie Candela, celebre trend setter. Anche per loro l’outfit è bianco e nero. Total black invece per Roberto Bolle, immortalato alla prima della Scala di Milano, mentre Maria Grazia Cucinotta rompe gli schemi posando davanti a un albero bianco con un tubino fucsia coperta da un sensualissimo pizzo nero.
PANETTONE DA ESPORTAZIONE
Immancabili sono anche i simboli del Natale, panettone in testa. Lo divorano allegramente il regista Fausto Brizzi e il piacente Raul Bova, ma anche Oltreoceano non disdegnano le leccornie italiane e Jessica Alba tra un caffè americano e l’altro si porta a casa un bel panettone italiano. Per farsi travolgere dallo spirito natalizio poi Kimberly Garner va a pattinare sul ghiaccio con in testa le corna da renna, mentre Hugh Grant si fa immortalare con un tenero agnellino in braccio, da moderno pastorello inglese. Immancabile come l’albero di Natale è poi Mariah Carey, che con le sue canzoni natalizie e il suo lungo abito rosso a inaugurato il Natale di New York. Come da tradizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery, Red carpet Argomenti: , , Data: 22-12-2014 04:21 PM


Lascia un Commento

*