Gossip

«Io sto con Salvini»

Elisa Isoardi ha confermato il flirt con il leader della Lega Nord.
Elisa Isoardi e Matteo Salvini.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini.

Già da qualche mese se ne parlava. Ma adesso Elisa Isoardi ha confermato sulle pagine di Chi: «Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà».

SI CONOSCONO DAL 2009
I due piccioncini si conoscono dal 2009. Ma hanno iniziato a vedersi solo dopo essere rimasti entrambi single. Perchè all’epoca l’ex miss Cinema era legata all’imprenditore Canio Mazzaro ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic.

LEI È GELOSA
E con Matteo se son rose fioriranno: «Non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo», ha detto la conduttrice al settimanale. Tra loro per ora va tutto bene. Nemmeno l’altezza è un problema. Perchè lei infatti sfiora il metro e 80 cm, mentre lui è un po’ più basso: «Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , Data: 27-01-2015 03:25 PM


Lascia un Commento

*