Star decadenti

Ridateci Uma

di Matteo Minotti
Alla presentazione della miniserie 'The Slap' la Thurman è apparsa invecchiata, forse per colpa del chirurgo.

Qualcuno non l’aveva persino riconosciuta, eppure era proprio lei. Alla presentazione newyorkese della miniserie televisiva The Slap di cui sarà protagonista dal 12 febbraio su Nbc per otto giovedì, Uma Thurman ha lasciato di stucco. Ma questa volta in senso negativo.

Uma Thurman a sinistra in una scena del film di culto Pulp Fiction e a destra alla presentazione della serie televisiva 'The Slap'.

Uma Thurman a sinistra in una scena del film di culto Pulp Fiction e a destra alla presentazione della serie televisiva ‘The Slap’.

È APPARSA STANCA E INVECCHIATA
L’attrice, 44 anni e simbolo di bellezza e fascino non aveva il solito intrigante viso che l’ha resa famosa e si è presentata radicalmente trasformata rispetto all’epoca di Pulp Fiction. Capelli lungi, addio alla celebre frangetta e volto stanco e invecchiato tutto d’un colpo. Colpa di un make-up sbagliato, visto che gli occhi azzurri erano privi di trucco, o qualche ritocco di troppo alla Lindsay Lohan (scopri le rifatte del 2014) ha alterato i bei lineamenti dell’attrice americana? E il look total black scelto per l’evento non aiutava certo a ringiovanire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , Data: 10-02-2015 03:35 PM


Lascia un Commento

*