Iniziative

Un rossetto contro il cancro

di Matteo Mazzuca
Maria Grazia Cucinotta e il brand Mulac Cosmetics uniti per aiutare Komen Italia nella sua lotta per sconfiggere i tumori al seno.

Unire la ricerca della bellezza alla lotta contro il cancro si può, a patto di avere una madrina come Maria Grazia Cucinotta, un’azienda giovane come Mulac Cosmetics e la voglia di aiutare Komen Italia, associazione senza scopo di lucro che opera dal 2000 nella lotta ai tumori al seno.

Cindy e Maria Grazia CucinottaDUE ROSSETTI E UN BLUSH
Da queste premesse nasce la linea #Showyourheart, firmata da Maria Grazia Cucinotta in persona. Si tratta di una capsule collection che include un blush, Heartbeat, e due rossetti, Miss Grace e Lady Mary, che passano da toni leggeri e naturali a colori molto più accesi e sensuali.

UNITE CONTRO IL CANCRO
L’obiettivo di questa linea, come spiega la Cucinotta, non è solo valorizzare ogni singola donna per le sue differenze, ma anche, tramite la donazione di una parte dei ricavati, raccogliere fondi a favore di Komen, impegnata anche nella XVI edizione della Race for the Cure di Roma, la manifestazione di cui proprio Maria Grazia Cucinotta è madrina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , , , Data: 12-05-2015 04:02 PM


Lascia un Commento

*