A bocca aperta

Un uovo (di drago) per Beyoncè

L'attrice Emilia Clarke svela che Jay-Z ha sorpreso la moglie con un singolare regalo comprato direttamente sul set de Il trono di spade.
Beyoncè.

Beyoncè.

Quando Jay-Z vuole sorprendere Beyoncè non bada di certo a spese. Tanto che sarebbe riuscito a comprarle una delle tre uova di drago originali della serie tivù Il trono di spade. A spifferarlo ad Harper Bazaar è stata l’attrice Emilia Clarke, ovvero la mitologica Daenerys Targaryen. Emilia avrebbe infatti voluto a portarsi a casa una delle uova, che, per altro, appartengono al suo personaggio. Ma la produzione è stata chiara: «Sono già state acquistate». E l’acquirente, secondo l’attrice, sarebbe proprio il rapper: «L’ha comprata per moglie», ha detto Emilia specificando che si tratta di gran belle opere d’arte, molto, molto costose.

VIP PAZZI PER LA SERIE
Ma poco importa. Perchè Beyoncè è una fan sfegatata del Trono di spade. Tanto che si comprerebbe anche quello. Come lei tanti altri vip. In testa a tutti Madonna che ad una festa si era addirittura vestita come il personaggio interpretato da Emilia Clarke.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , , Data: 12-05-2015 06:07 PM


Lascia un Commento

*