Giusy Versace, l'esordio da conduttrice

La trionfatrice di Ballando con le stelle debutta su Rete4 con un programma dedicato a chi non si è arreso.

Dopo il trionfo a Ballando con le stelle, Giusy Versace aveva raccontato a letteradonna.it i suoi prossimi progetti, tra cui uno spettacolo con Raimondo Todaro ispirato al suo libro Con la testa e con il cuore si va ovunque. Ma non smette di correre Giusy, metaforicamente e non. Per lei è infatti arrivato il momento di cimentarsi come conduttrice televisiva.

GIUSY VERSACE, DEBUTTO DA CONDUTTRICE IN VISTA OLIMPIADIUNA CONDUTTRICE ITINERANTE
Il debutto è fissato per il 28 maggio, quando la vedremo impegnata con Alive – La forza della vita, il programma in otto puntate in onda su Rete4 in prima serata. Non sarà una conduttrice tradizionale da studio, ma, come dice lei, sarà piuttosto una conduttrice itinerante, sempre a contatto con le persone e le loro storie.

OBIETTIVO MONDIALI
Conciliare tutti questi appuntamenti con il suo impegno da atleta non è affatto semplice, e Giusy lo sa. Anche il suo allenatore di tanto in tanto la riprende bonariamente. I Mondiali del Qatar si terranno a ottobre, una data che è praticamente dietro l’angolo. E Giusy, che nella sua bacheca può contare già diversi titoli e record, ci tiene a fare una bella figura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , , , , Data: 26-05-2015 05:20 PM


Lascia un Commento

*