Elisa Isoardi dice addio a Matteo Salvini?

di Matteo Mazzuca
E intanto sul profilo Instagram della conduttrice spunta la foto in compagnia di un misterioso imprenditore.

isoardigavazzeniLa voce girava già da qualche giorno, ma la foto che Elisa Isoardi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che la vede in compagnia dell’imprenditore Antonio Gavazzeni ha fatto sì che il web emettesse la sua sentenza. Tra Elisa e Matteo Salvini è finita.

MOLTI INDIZI
Forse saranno stati i giudizi di Cecchi Paone a far scoppiare la coppia? Secondo Dagospia, qualche sera prima la conduttrice di A conti fatti era stata vista «avvinghiata» proprio a Gavazzeni. Tempismo sospetto, perché pare che Elisa avesse già cominciato a lamentarsi della mancanza di attenzioni da parte di Salvini. Lontani, dunque, i tempi dei baci appassionati e delle presunte gravidanze. Lo scatto su instagram sembra essere la pietra tombale sulla relazione politico-catodica, ma la situazione è meno limpida di quello che può sembrare.

LORO NEGANO. O FORSE NO
Antonio Gavazzeni è l’amministratore delegato di una societa che detiene il marchio di camice Bagutta (indossate da un altro Matteo, cioé Renzi). «Vi fate furbi? È il mio sponsor!!!» tuona dal proprio account Twitter Elisa, che sembra farsi beffe dei pettegolezzi. Antonio, dal canto suo, si limita a un «My friend Elisa…», ma quei punti di sospensione hanno un sapore sibillino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , , , Data: 27-05-2015 03:56 PM


Lascia un Commento

*