«Aspetto un maschietto»

Kim Kardashian e Kanye West daranno un fratellino alla piccola North grazie alla fecondazione in vitro. La futura mamma: «Al mattino non riesco ad alzarmi dal letto per le nausee».

2015 CFDA Fashion Awards - Inside ArrivalsKim Kardashian e Kanye West non vedevano l’ora di scoprire il sesso del nascituro in arrivo. Che, come conferma in esclusiva UsWeekly, è un maschietto. Così in autunno la piccola North avrà un fratellino con grande soddisfazione del papà: «Kanye adora Nori più di ogni altra cosa, ma per rendere il suo mondo completo desiderava un bambino, un erede», ha rivelato un amico del rapper.

FECONDAZIONE IN VITRO
Negli ultimi dodici mesi, come raccontato nel reality di famiglia, Kim si è sottoposta alla fecondazione in vitro, ha consultato una squadra di medici, e anche uno psicologo. «Era davvero giù e preoccupata di non potere avere più bambini», ha spiegato una fonte vicina ai Kardashian che ha svelato come avere un maschio e una femmina sia sempre stato il sogno della fashionista. Poi è arrivata la conferma, nel momento meno atteso. «Ormai non ci speravo più», ha spiegato la futura mamma bis nel teaser del programma. «E adesso sono davvero grata. Al mattino non riesco ad alzarmi dal letto per le nausee, ma non mi importa». E ora che il sesso è stato svelato, l’incognita rimane il nome del piccolo. Che, quasi sicuramente, sarà insolito almeno quanto quello della sorellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , Data: 10-06-2015 05:44 PM


Lascia un Commento

*