Una multa da 35mila euro per Antonella

di Matteo Mazzuca
Secondo le indiscrezioni rivelate da ItaliaOggi, a tanto ammonterebbe la sanzione che i vertici Rai avrebbero inflitto alla Clerici per alcune sue dichiarazioni.

Attenti a parlare male di mamma Rai, specie se ti chiami Antonella Clerici e sei uno dei volti di punta della televisione pubblica. La conduttrice della Prova del cuoco pagherà molto care le affermazioni rilasciate alla web tv di Simona Ventura. Quanto? 35mila euro.

L’ULTIMA GOCCIA
«È un periodo di crisi per la Rai: si è passati da troppo a troppo poco, da un lassismo totale a una burocrazia che ti ferma qualsiasi cosa. Ma, piano piano, troveremo un equilibrio». Questa la frase incriminata che ai vertici di Viale Mazzini non è proprio piaciuta. Provvedimento esemplare, dunque, ma non è il primo segno del malumore che serpeggia tra Antonella e la Rai. Gli ultimi progetti della conduttrice non hanno avuto quel riscontro in cui molti speravano, anche se La prova del cuoco e Ti lascio una canzone rimangono due proposte fortissime del palinsesto di RaiUno.

RITIRO VICINO?
Nell’ultimo periodo la Clerici ha esternato più volte il suo disagio, tanto che è arrivata persino a ventilare l’ipotesi di un ritiro dalle scene per potersi dedicare alla figlia Maelle. E la sanzione da 35mila euro non sembra certo un incentivo a rimanere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Red carpet Argomenti: , , Data: 17-06-2015 01:12 PM


Lascia un Commento

*