L'amore finito

di Matteo Mazzuca
Dopo dieci anni di matrimonio, Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano.

attends the 2014 Vanity Fair Oscar Party hosted by Graydon Carter on March 2, 2014 in West Hollywood, California.Qualche giorno fa un camion dei traslochi è stato visto aggirarsi a Brentwood, un distretto di Los Angeles. La casa da cui uscivano mobili e scatoloni pare fossa quella di Ben Affleck e Jennifer Garner. Un avvistamento premonitore, perché la coppia, dopo dieci anni di matrimonio, ha annunciato ciò che in molti aspettavano da tempo: il divorzio.

IL PASSATO
Se il successo di un matrimonio tra due attori dovesse essere previsto in base alla bellezza del film in cui si sono conosciuti, allora la storia di Jennifer e Ben era minata in partenza. I due si erano conosciuti nel 2001 sul set di Pearl Harbor, mentre la scintilla definitiva era scoccata durante le riprese di Daredevil, nel 2003, probabilmente tra i peggiori cinecomic di sempre. I due si erano sposati il 30 giugno del 2005, e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Violet, Seraphina e Samuel.

85th Annual Academy Awards - ArrivalsIL COMUNICATO
La notizia del divorzio è arrivata su People, che ha ricevuto il comunicato della ormai ex coppia. «Dopo lunghe e attente considerazioni, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Continueremo a volerci bene l’un l’altro e ci impegniamo ad allevare insieme i nostri figli, la cui privacy andrà rispettata in questo momento difficile. Questo sarà l’unico commento che rilasceremo su questa faccenda privata. Grazie per la comprensione».

UN DIVORZIO COSTOSO
Pare che la coppia vivesse separata già da dieci mesi, anche se Affleck, nel corso di alcune interviste aveva sempre negato. Le cifre in ballo per il divorzio sono da capogiro: qualcuno parla di 150 milioni di dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , Data: 01-07-2015 10:16 AM


Lascia un Commento

*