Miley e Stella, primo bacio pubblico

La cantante si scatena in un parcheggio con la modella di Victoria's Secret.

2A27161100000578-3146337-Intimate_In_pictures_obtained_by_MailOnline_Miley_Cyrus_and_Stel-a-3_1435790243967Il bacio è di quelli che non lasciano dubbi. Appassionato, caldo, coinvolgente. Prima il coming out sulla propria bissesualità, poi le voci sul flirt con la modella di Victoria’s Secret Angela Stella Maxwell. Ora la conferma, come scrive il Mail Online, che quella storia di cui si vociferava è in corso. Miley Cyrus, l’ex star della Disney diventata icona della trasgressione, è stata fotografata, e filmata, avvinghiata all’amica in un parcheggio di Hollywood, durante una pausa per le riprese del suo ultimo video Drink on us. L’intesa tra la cantante 22enne, minigonna dorata e stivali, e la bionda modella, vestita più casual con pantaloni lunghi e giacca chiara, appare bollente. Forse pensavano di sfuggire all’occhio di telecamere e curiosi, nascoste com’erano alle spalle di un enorme camion in sosta. Mani che scivolano sulle parti intime, effusioni decisamente hot. Poi le due capiscono di essere osservate, guardano l’obiettivo e scoppiano in una risata ironica a liberatoria.

Immagine anteprima YouTube

NASCITA DI UNA RELAZIONE
Miley e Stella, nordinlandese di nascita, si sono conosciute attraverso Cheyne Thomas, assistente e migliore amica della cantante. Anche se la 24enne Stella ha sostenuto, scherzando in un’intervista a V Magazine, di aver abbordato Miley su Grindr, app per incontri gay e bisessuali. Le due in realtà si frequentano da mesi, viaggiando insieme tra Las Vegas e il Texas.
Miley da tempo è attivista dei diritti Lgtb e poche settimane fa su Paper Magazine aveva rivelato la propria bisessualità, per poi festeggiare la legalizzazione dei matrimoni gay negli Stati Uniti scambiando messaggi entusiasti su Instagram proprio con l’amica Stella. Chissà che le nozze non siano così lontane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Amori Argomenti: , , , , Data: 02-07-2015 11:36 AM


Lascia un Commento

*