Bova-Morales, bebè in arrivo?

di Luca Burini
La coppia non conferma nè smentisce, ma gli amici sono sicuri: Rocìo è incinta. Per Raoul sarebbe il terzo figlio.

60th Taormina Film Fest - June 14thClamoroso rumour per Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales. L’attore romano e la bella compagna spagnola, reduce dalla co-conduzione del Festival di Sanremo, aspetterebbero un figlio, secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000. I due, insieme dal 2013, quando si sono conosciuti sul set del film Immaturi – il viaggio, vedrebbero un figlio come un’occasione per ripartire dopo un periodo difficile.  La notizia è comunque da prendere con le pinze visto che in passato si era già parlato di un figlio in arrivo e poi più nulla.

GLI AMICI NON HANNO DUBBI
I rumors sarebbero confermati anche dagli amici della coppia, i quali non avrebbero dubbi, a patto di rimanere nell’anonimato per evitare litigi. Le amiche della bella spagnola avrebbero anche parlato di una volontà di smettere di fumare, segno inequivocabile della sua possibile maternità. Dai due, però, nessuna conferma o smentita, per il momento.

PERIODO DIFFICILE
Raoul Bova, di recente, ha vissuto un periodo difficile: ha avuto problemi con il fisco ed è stato rinviato a giudizio con l’accusa di evasione. Inoltre è stato accusato dalla ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace di farsi pubblicità sulle sue spalle.
Certo, se la notizia fosse confermata, come scrive Novella 2000, un bambino sarebbe, per i due, un autentico toccasana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*