Riecco social-Nicole

La Minetti apre un nuovo profilo ufficiale su Instagram e pubblica uno scatto con un amico.

-CLASSIC in IBIZA- #musicOn @lucapedrini

Una foto pubblicata da Nicole Minetti (@minettinicole) in data:


Da quasi un anno non si avevano più sue notizie sui social network, ma ora è tornata, e con prepotenza. Nicole Minetti, l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi eletta nel 2010 nel Consiglio regionale lombardo nelle liste del PDL, si è rifatta viva. Direttamente da Ibiza.

NUOVA VITA, NUOVO PROFILO
Pare che, nell’estate 2014, la Minetti avesse cancellato il suo vecchio profilo Instagram, quando era girata la voce di una sua possibile gravidanza durante la liason con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi. Nei mesi successivi, Nicole, che ha scelto Ibiza come suo ‘buen retiro’, tra serate mondane e un’impensabile vita da casalinga, era comparsa solo taggata su profili di amici, alternando foto in cui pela le patate per una serata in compagnia, pose sexy come una versione fetish di Catwoman e si lascia fotografare in bikini mentre prende il sole. Dopo aver aperto due nuovi profili privati (per pochi intimi, quindi) su Instagram e Facebook, con lo pseudonimo di Kolikens Lanna, ora, ha deciso di aprirne uno nuovo pubblico su Instagram, corredato dalla frase «My one and only account».

DÉCOLLETÉ GENEROSO
Per il suo ritorno ‘ufficiale’ sul social network, Nicole ha pubblicato una foto in compagnia dell’ amico Luca Pedrini. E nello scatto mette in mostra tutto il suo décolleté generoso, mentre l’amico indica, con una smorfia, le sue grazie. Seno coperto a malapena da un top nero, ombelico in vista, tintarella perfetta e viso rilassato, la Minetti, volata a Ibiza dopo la fine della relazione con D’Alessio, pare si stia godendo la vita, dimenticandosi dei guai giudiziari che l’hanno vista coinvolta nelle inchieste Ruby e Rimborsopoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Look Argomenti: , , , Data: 09-07-2015 02:12 PM


Lascia un Commento

*