Il battesimo di Charlotte negli scatti di Testino

Il fotografo si conferma il favorito della famiglia reale per i momenti importanti. Nella gallery le foto ufficiali della giornata e alcuni scatti celebri che ha realizzato negli anni per i Windsor.

battesimo 3

«Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto felici di condividere queste fotografie e spera che piacciano a ciascuno come sono piaciute in famiglia». Sono state rese pubbliche accompagnate da questo messaggio 4 delle foto ufficiali (guardale nella gallery insieme agli altri scatti della famiglia Winsor) che Mario Testino ha realizzato per il battesimo della principessa Charlotte Elizabeth Diana. Un ritratto dei genitori con la piccola e il fratello George, due foto nelle quali l’ultima arrivata è tenuta in braccio prima da Kate e poi da William e uno scatto dei parenti più stretti, con al centro  la Duchessa di Cambridge con il braccio la piccolina, e accanto papà William e George, la sovrana, il principe Filippo, il principe Carlo con Camilla e l’intera famiglia Middleton. Il battesimo è stato celebrato domenica 5 luglio nella chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham (Norfolk) alla presenza della bisnonna Elisabetta II e della famiglia reale britannica quasi al gran completo. I festeggiamenti si sono spostati poi nella residenza di campagna della regina nel Norfolk, dove sono state scattate le fotografie.

 

IL FOTOGRAFO DELLE STAR
Molto amato dalla principessa Diana Spencer, Mario Testino, 60 anni nel 2014, si conferma il fotografo dei momenti ufficiali di casa Windsor. Peruviano di origine italo-irlandese, sbarcato Londra nel 1976  ha immortalato icone come Kate Moss, Julia Roberts, Madonna, Claudia Schiffer, Salma Hayek, e contribuito a creare l’immagine di grandi case di moda come Burberry, Gucci, Calvin Klein e Yves Saint Laurent.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*